Aziende

Perché scegliere Kaskomobile per la tua azienda

  • Perché sappiamo bene che oggi i dispositivi mobili sono diventati la tua postazione di lavoro in mobilità…

  • Perché sappiamo bene che la connessione continua in mobilità ti offre flessibilità ed è indispensabile per il tuo business e la tua efficienza…

  • Perché sin dall’inizio, abbiamo sempre pensato che la soddisfazione dei nostri clienti sarebbe stata la migliore pubblicità.

  • Perché abbiamo strutturato il servizio mettendo il cliente al centro del nostro «Universo»

Offerte Cluster

Servizio con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Il servizio offre la sola riparazione dello schermo senza invalidare la garanzia del costruttore. La modalità proposta è in Pick-Up & Return (ritiro del device e riconsegna dello stesso dispositivo) presso l’indirizzo fornito dal cliente in fase di richiesta assistenza sul nostro portale web.

Un servizio per chi non vuole avere preoccupazione nella gestione del suo parco device.

Il servizio offre la gestione della Garanzia Legale, l’estensione della Garanzia Legale per tutti i guasti riconducibili ad essa e la copertura del Danno Accidentale. La modalità proposta è in Pick-Up & Return.

Per chi vuole un servizio sempre al Top, veloce e senza perdere efficienza

Gestione ed estensione della Garanzia Legale per tutti i guasti riconducibili ad essa, la copertura del Danno Accidentale e la copertura del Furto. La modalità proposta è in Swap in Advance. Sostituzione del device con uno identico per marca, modello e memoria. Sostituzione entro 1 giorno lavorativo.

Servizi Cluster

Costruiamo insieme il servizio «KASKO» adatto alle tue esigenze
Puoi scegliere tra le nostre proposte quali opzioni includere nel tuo servizio di assistenza. Tu scegli le tipologie di servizio e le opzioni, noi configuriamo il servizio.
Tipologie Servizi
Pick & Return con ritiro e consegna anche differenziata Advanced Swap sostituzione immediata del device guasto Swap On Site sostituzione immediata nella sede aziendale
Assistenze
Riparazione eseguite presso Centri di Assistenza ufficiali dei brand Riparazioni sempre certificate e garantite Gestione della garanzia legale Estensione della garanzia
Corrieri e Logistica
Logistica integrata Spedizioni express in Pick & Return Spedizioni express in Advanced Swap
Helpdesk
Customer Care dedicato Assistenza al cliente e flussi informativi Ticketing ed Helpdesk a più livelli con sistema dinamico per le interazioni operative Multicanalità: Call Center, Web, Tracciamento e monitoraggio degli stati dei ticket
Additional
Reset All Certified – Servizio di reset dei dati contenuti nei devices con annessa certificazione
Maintenance - Mantenimento tecnologico del parco devices
Staging & Enrolling – Configurazione Devices – Gestione MDM – Applicazione cover e vetrini
Norton Antivirus – Mobile antivirus & Dark Web Monitoring
Assistenza in remoto - Diagnostica e configurazione device
Rebuy – Riacquisto dispositivi usati
Autograding – Servizio di asseverazione del grado di usura del device
Valutazione Asset – Grading e Valutazione asset ITC

Servizi di

  • Reset All Certified – Servizio di reset dei dati contenuti nei devices con annessa certificazione

  • Staging & Enrolling – Configurazione Devices – Gestione MDM – Applicazione cover e vetrini

  • Assistenza in remoto - Diagnostica e configurazione device

  • Autograding – Servizio di asseverazione del grado di usura del device

  • Maintenance - Mantenimento tecnologico del parco devices

  • Norton Antivirus – Mobile antivirus & Dark Web Monitoring

  • Rebuy – Riacquisto dispositivi usati

  • Valutazione Asset – Grading e Valutazione asset ITC

Da 20 anni siamo al servizio delle imprese con spiccate competenze nelle offerte ITC e Digital Innovation.

Via Paleologi 10 15033 Casale Monferrato (AL)